rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Comparto agricolo, partecipato incontro a Savignano al motto di "Orgoglio Coldiretti"

Giovedì 29 Febbraio, si è tenuto un’importante assemblea nella sala di Savignano, sotto l’egida degli incontri territoriali rappresentati dal motto "Orgoglio Coldiretti"

Giovedì 29 Febbraio, si è tenuto un’importante assemblea nella sala di Savignano, sotto l’egida degli incontri territoriali rappresentati dal motto "Orgoglio Coldiretti". L'evento ha coinvolto le zone di Savignano, Gatteo, Cesenatico e San Mauro, riscuotendo un grandissimo interesse e partecipazione attiva da parte dei presenti.

"L'incontro, caratterizzato come sempre da una folta presenza, è stato arricchito da tanti interventi appassionati riguardanti i temi centrali delle attuali politiche sindacali di Coldiretti. In particolare, è emersa la preoccupazione per la diffusione delle pratiche sleali nel settore agricolo e la necessità di fornire un sostegno efficace al reddito degli agricoltori. La lotta contro il cibo sintetico e tutte le vittorie storiche e attuali della Coldiretti hanno rappresentato il “core” del pomeriggio, il tutto arricchito dai contributi tecnici dei funzionari e capi servizio della struttura".

Presenti il Direttore Alessandro Corsini, il Presidente di Coldiretti Forlì-Cesena Massimiliano Bernabini e il Segretario di zona Massimo Domeniconi, insieme a numerosi tecnici e personale della struttura Coldiretti, pronti ad offrire supporto e consulenza agli agricoltori presenti.

"Coldiretti esprime grande soddisfazione per il successo dell'evento e ringrazia tutti i partecipanti per il loro contributo attivo e costruttivo. Gli incontri territoriali sotto il motto "Orgoglio Coldiretti" confermano il ruolo cruciale dell'associazione nel promuovere il benessere e lo sviluppo del settore agricolo nei territori di Savignano, Gatteo, Cesenatico e San Mauro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comparto agricolo, partecipato incontro a Savignano al motto di "Orgoglio Coldiretti"

CesenaToday è in caricamento