rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Coldiretti organizza un ciclo di incontri sul territorio per i produttori agricoli: il programma

La direzione, i tecnici e i responsabili dei servizi di Coldiretti saranno presenti per guidare i partecipanti attraverso le nuove disposizioni legislative e per rispondere a tutte le domande e le preoccupazioni dei produttori agricoli

Coldiretti Forlì Cesena lancia un ciclo di incontri e consigli di sezione sul territorio provinciale, dedicato alle imprese agricole e ai dirigenti dell’associazione. L'iniziativa si propone di fornire informazioni chiare e dettagliate sulle novità del 2024, partendo dalla recente approvazione della legge finanziaria e approfondendo gli aspetti tecnici legati ai bandi pubblicati e in pubblicazione dalla Regione Emilia Romagna, riservati al comparto agricolo.

La direzione, i tecnici e i responsabili dei servizi di Coldiretti saranno presenti per guidare i partecipanti attraverso le nuove disposizioni legislative e per rispondere a tutte le domande e le preoccupazioni dei produttori agricoli. Il primo appuntamento si è tenuto il 23 gennaio presso la sede di Coldiretti a Cesena con il segretario responsabile Christian Turci. Il 25 a San Piero in Bagno per le zone Verghereto e Bagno di Romagna con il segretario responsabile Mirko Bellini Per proseguire il lunedì 29 gennaio con un nuovo appuntamento a Cesena, questa volta con il segretario di zona Massimo Domeniconi per la zona di Savignano e comprensorio. Martedì 30 gennaio un ulteriore incontro a Cesena rivolto alle imprese della zona collinare cesenate, con il segretario responsabile Christian Turci. Coldiretti Forlì Cesena invita tutti i produttori agricoli e gli operatori del settore a partecipare attivamente a questi incontri, che rappresentano un'opportunità unica per rimanere aggiornati sulle ultime novità legislative e ricevere consigli pratici e orientamenti tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti organizza un ciclo di incontri sul territorio per i produttori agricoli: il programma

CesenaToday è in caricamento