rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Cocaina in auto per il marito, la moglie tenta la fuga con la droga: arrestata "coppia dello spaccio"

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Cesena hanno arrestato a Savignano una coppia di coniugi albanesi

Una "coppia dello spaccio" è finita in arresto all'esito di un'operazione degli uomini del commissariato di Polizia di Cesena.

L'arresto nel pomeriggio dello scorso mercoledì a Savignano sul Rubicone. In manette due coniugi albanesi, di quaranta e trentasette anni, colti nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Cosa è successo? Nel quartiere Cesare del comune savignanese, il personale di Polizia ha notato la presenza di un uomo che, sostando nei pressi di un pubblico esercizio, aveva un atteggiamento sospetto agli occhi dei poliziotti, tale da far pensare ad un’attività di spaccio di stupefacenti.

Il controllo ha provocato nell'uomo un evidente stato di nervosismo ed agitazione. Per questo gli agenti hanno messo nel mirino l'auto, e all’interno è spuntata, chiusa in involucri di cellophane termosaldati, la cocaina.

A seguito del rinvenimento dello stupefacente, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell'uomo. Ed è qui che nella vicenda subentra anche la moglie che ha cercato di allontanarsi con fare concitato portando con sé una borsa, all’interno della quale, da un controllo operato, sono stati rinvenuti ulteriori  involucri di cellophane termosaldati contenenti altra cocaina. E' spuntato anche un bilancino elettronico di precisione utilizzato ai fini dell’attività di spaccio. 

L’arresto dei due coniugi, risultati essere incensurati, è stato convalidato nella successiva mattinata di giovedì dal Giudice del Tribunale di Forlì che ne ha disposto la liberazione in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in auto per il marito, la moglie tenta la fuga con la droga: arrestata "coppia dello spaccio"

CesenaToday è in caricamento