rotate-mobile
Cronaca Gatteo

"Ce ne state dicendo di tutti i colori, ma non siamo noi", scambiati per l'hotel di Rimini con centinaia di truffati

"Non siamo noi l'Hotel Gobbi di Rimini. Noi siamo Gobbi Hotels di Gatteo Mare (quindi per favore basta confondere le due strutture)". L'appello sui social

Un caso di quasi omonimia tra le strutture alberghiere che ha creato non pochi problemi ad una famiglia di albergatori di Gatteo Mare, che con la chiacchierata truffa non hanno nulla a che fare. "Non siamo noi l'Hotel Gobbi di Rimini. Noi siamo Gobbi Hotels di Gatteo Mare (quindi per favore basta confondere le due strutture), ce ne state dicendo di tutti i colori e noi siamo veramente dispiaciuti per la vostra disavventura ma non siamo noi! Gobbi Hotels di Gatteo Mare è una rinomata struttura della Riviera Romagnola, dedita all'hospitality e che quest'anno compie ben 70 anni di attività nell'amore per questo lavoro e nel rispetto dei nostri ospiti". 

La famiglia di albergatori di Gatteo Mare che gestisce 'Gobbi Hotels' si affida anche ad un post sulla pagina Facebook della struttura per allontanare una volta per tutta l'accostamento all'hotel Gobbi di Marebello, a Rimini, la struttura ricettiva balzata agli onori della cronaca dopo centinaia di denunce da parte dei turisti che si sono visti rifiutare la camera dopo averla pagata. Venerdì 12 agosto scatteranno i sigilli alla struttura che nel frattempo avrebbe raggirato oltre 500 persone che in questi giorni stanno sporgendo denunce su denunce nelle caserme, nei commissariati e nelle questure di mezza Italia. Dopo settimane di mail, telefonate, insulti e minacce i "Gobbi Hotels" provano a chiudere questa disavventura spiegando che con quella truffa non hanno davvero niente a che fare, pur comprendendo il dispiacere dei tanti raggirati che si sono rivolti erroneamente a loro, che nella località costiera cesenate (e non a Rimini) gestiscono 6 hotel con una formula di villaggio all-inclusive con tante attrattive per le famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ce ne state dicendo di tutti i colori, ma non siamo noi", scambiati per l'hotel di Rimini con centinaia di truffati

CesenaToday è in caricamento