menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cliciak, incoronate le foto vincitrici del concorso

In occasione della sesta edizione del festival Piazze di Cinema e della diciannovesima edizione di Cliciak il concorso nazionale per fotografi di scena

In occasione della sesta edizione del festival Piazze di Cinema e della diciannovesima edizione di Cliciak - il concorso nazionale per fotografi di scena - l’Amministrazione Comunale di Cesena ha invitato il pubblico a partecipare al concorso Vota la foto! esprimendo la propria preferenza su una delle sedici grandi fotografie di scena tratte dal set di commedie italiane esposte in Piazza Bufalini.
 
Alle votazioni, avvenute tramite cartolina prestampata nelle giornate del festival dall’ 11 al 22 luglio, hanno partecipato un centinaio di persone. Ad aggiudicarsi il podio a pari merito i fotografi Paolo Ciriello per uno scatto di La pazza gioia di Paolo Virzì e Angelo R. Turetta per una foto di Un paese quasi perfetto di Massimo Gaudioso.
 

A conclusione della manifestazione di Piazze di Cinema, tra tutti i partecipanti al concorso, sono state estratte tre cartoline appartenenti ad Angelo Chiarini, Claudia Solfrini e Dorota Beata Strojnowsk, che si sono aggiudicati ognuno una tessera (del valore di 5 film) da utilizzare per la programmazione estiva 2016 dell’Arena San Biagio oppure per la programmazione invernale (2016/2017) del Cinema San Biagio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento