rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Via Adriatica

Alcol a go go, centauro deve dire addio alla sua "Harley Davidson"

Ubriaco in sella alla sua "Harley Davidson". Un motociclista fiorentino cinquantenne è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel corso di un controllo eseguito lungo la Statale 16 Adriatica

Ubriaco in sella alla sua "Harley Davidson". Un motociclista fiorentino cinquantenne è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel corso di un controllo eseguito lungo la Statale 16 Adriatica. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue di 1,90 grammi per litro, quasi quattro volte il limite fissato dalla legge in 0,50. Per il centauro inevitabile la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro del mezzo ai fini della confisca in quanto di sua proprietà.

Sempre gli uomini dell'Arma hanno denunciato a piede libero un 29enne di Gatteo, poichè sorpreso al volante con un tasso di 1,10 grami per litro durante un controllo in via Campone Sala. Per il giovane anche il ritiro della patente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol a go go, centauro deve dire addio alla sua "Harley Davidson"

CesenaToday è in caricamento