rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Troppo alcol in circolo, ma si mettono al volante

in sette sono finiti nei guai nell'ultimo week end. In tre sono stati sanzionati perchè avevano un tasso alcolemico oscillante tra gli 0,5 grammi/litro e gli 0.8 g/l

Hanno alzato troppo il gomito, ma si sono messi alla guida lo stesso. E così in sette sono finiti nei guai nell'ultimo week end. In tre sono stati sanzionati perchè avevano un tasso alcolemico oscillante tra gli 0,5 grammi/litro e gli 0.8 g/l. Invece un 25enne nigeriano residente a Cesena, è stato fermato in via De Gasperi a Gambettola, ma si è rifiutato il test etilometrico. La lista continua con un 25enne napoletano che era in piazza Del Monte al volante quando è stato fermato dai Carabinieri. Alle 4.30 il suo tasso alcolemico era di 0.8.

Poi ci sono i pezzi grossi. Un cervese di 38 anni si è visto sventolare la paletta in via Anita Garibaldi alle 3.35, l’alcol rilevato all’etilometro era il doppio del limite consentito. Mai quanto una ragazza originaria di Lecce di 35 anni che, in via Anita Garibaldi, è stata pizzicata alla guida con 1,4 g/l. Quasi tre volte oltre gli 0,5 consentiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo alcol in circolo, ma si mettono al volante

CesenaToday è in caricamento