rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

In auto con 200 grammi di hashish, cameriere finisce nei guai

Erano le ore 20 circa di domenica quando i Carabinieri di Cesenatico hanno fermato in via Canale Bonificazione una vettura con quattro ragazzi a bordo

Doveva essere un controllo di routine, ma ha dato esiti inaspettati. Erano le ore 20 circa di domenica quando i Carabinieri di Cesenatico hanno fermato in via Canale Bonificazione una vettura con quattro ragazzi a bordo. Uno di essi, Robert Goron di 30 anni, ha attirato l'attenzione dei militari perchè troppo nervoso. La mancanza di sangue freddo gli è stata fatale visto che dalla perquisizione sono spuntati 200 grammi di hashish divisi in due panetti, che il ragazzo di origini rumene teneva nei jeans.

Il ragazzo è stato fermato e il suo arresto convalidato poche ore dopo al tribunale di Cesena dove si è presentato per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In attesa dell'udienza, Goron ha l'obbligo di firma. Il ragazzo è un cameriere che risiede a Cervia; si stima che avesse l'hashish per un valore stimato in circa duemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 200 grammi di hashish, cameriere finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento