rotate-mobile
Cronaca

Spacciava hashish e marijuana vicino casa: noto pusher torna in manette

Il giudice Giorgio Di Giorgio (pm Michela Guidi) ha convalidato l'arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa dell'udienza del 4 dicembre prossimo.

Da circa un anno spacciava hashish e marijuana nei pressi della sua abitazione, nella zona di Borgo Paglia. Fino a martedì pomeriggio, quando è stato bloccato dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì. In manette è finito E.B. (le sue iniziali), 42 anni, già arrestato nel 2007 all'aeroporto di Forlì per spaccio di sostanze stupefacenti. Erano circa le 15.30, quando nei pressi dell'abitazione si è presentato un 40enne.

Quest'ultimo, giunto sul posto a bordo di una "Ford Fiesta", è salito in casa del 42enne. Dopo pochi minuti i due quarantenni sono usciti, dirigendosi con la "Fiesta" verso il centro di Cesena. All'altezza di via Savio E.B. è stato notato cedere un involucro ad un uomo, che stava portando a passeggio il figlioletto di pochi mesi. Al passaggio di consegne, l'individuo si è dileguato rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.

Nel frattempo la Polizia ha continuato a pedinare la "Ford", fino a quando lo spacciatore non è sceso dall'auto. A quel punto la Polizia ha bloccato i due: il conducente - trovato con 9 grammi di hashish in stecchette, un grammo di marijuana ed una boccetta di metadone - ha spiegato di aver acquistato la "roba" per uso personale, venendo così segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore aveva invece in casa alcune boccette di metadone, che non sono state poste sotto sequestro poichè l'uomo è in cura al Sert, 3 grammi di marijuana, un grammo di hashish e ritagli per il confezionamento delle dosi. Il giudice Giorgio Di Giorgio (pm Michela Guidi) ha convalidato l'arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa dell'udienza del 4 dicembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e marijuana vicino casa: noto pusher torna in manette

CesenaToday è in caricamento