rotate-mobile
Cronaca

Spaccata con massi da 50 chili. Inseguimento per San Mauro

Spaccata nel cuore della notte al Centro Ottico San Mauro di via de Sica, 56. Erano le quattro di giovedì notte quando tre banditi, due serbi e un montenegrino, hanno sfondato la vetrina del negozio con dei massi

Spaccata nel cuore della notte al Centro Ottico San Mauro di via de Sica, 56. Erano le quattro di giovedì notte quando tre banditi, due serbi e un montenegrino, hanno sfondato la vetrina del negozio con dei grossi massi da cinquanta chili l'uno. Hanno puntato 500 paia di occhiali per un valore complessivo di 50mila euro. Ma non hanno agito tanto per il sottile e quel baccano ha allertato i vicini che hanno chiamato le forze dell'ordine. I Carabinieri si sono precipitati sul posto tanto da pizzicarli ancora con le mani nel sacco.

Milos Dimitrijevic (30 anni), Veselin Radulovic di 47 anni e Denis Mitic di 32.
I militari dell'Arma li hanno scoperti mentre trasferivano la refurtiva a bordo di una punto risultata rubata nei giorni scorsi. I tre si sono dati alla fuga, ma invano visto che i carabinieri, sul posto con due radiomobili, hanno tagliato loro la via di fuga e li hanno arrestati. Un compito non facile visto che era notte e che uno dei tre è alto quasi due metri per 118 chili di stazza.
Dopo un inseguimento per le vie attorno a Piazza Anna Magnani sono scattate le manette e la refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari.

Spaccata all'ottica San Mauro



Al momento sono in carcere a Forlì in attesa del processo per direttissima; dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata con massi da 50 chili. Inseguimento per San Mauro

CesenaToday è in caricamento