rotate-mobile
Cronaca

Esplode una bombola di Gpl. Casa sventrata in via Sorrivoli

Le forze dell'ordine hanno parlato di miracolo. I due anziani che erano nell'abitazione a poca distanza hanno riportato lievi ferite

Miracolo in via Sorrivoli. E' quello che è successo lunedì mattina alle 12.30 circa quando una bombola di gpl, usata da una coppia di coniugi sui settanta anni per le funzioni di casa, è esplosa al piano terra della loro abitazione. I due erano all'interno ma se la sono cavata con piccole ferite e abrasioni. Lo scoppio è stata una vera e propria deflagrazione che ha sventrato il piano terra dell'abitazione; muri, vetri e inferriate delle finestre sono letteralmente volate a decine di metri di distanza.

Al piano di sopra c'è un'altra famiglia, tutti rimasti illesi. Al momento la casa è stata dichiarata inagibile dal vigili del fuoco che, nonostante la stretta via di accesso da Rio Eremo, sono riusciti ad intervenire sul posto con i propri mezzi. Insieme a loro sono arrivati anche i carabinieri del comando di Cesena e l'ambulanza che ha portato al pronto soccorso la coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni, la causa dello scoppio è dovuta a motivi accidentali. Secondo Carabinieri e 115 si è trattato di un vero e proprio miracolo.

Esplosione in abitazione di Sorrivoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bombola di Gpl. Casa sventrata in via Sorrivoli

CesenaToday è in caricamento