rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Pistoia

Scoperta casa d'appuntamenti. Brasiliana colta in flagrante

Già dai primi giorni di ottobre 2012, la Polizia era sulle tracce di un sospetto movimento di persone che stava da tempo frequentando un appartamento di via Pistoia

Già dai primi giorni di ottobre 2012, la Polizia era sulle tracce di un sospetto movimento di persone che stava da tempo frequentando un appartamento di via Pistoia. Lì abitava una cittadina brasiliana, B.V. le iniziali, la quale intratteneva con altri il mercato del gusto. La polizia ha intrapreso diverse attività di indagine che portavano alla scoperta di una sorta di sodalizio criminoso volto a sfruttare da parte della brasiliana altre ragazze che per il loro stato precario di disponibilità economica non potevano fare altro che l’attività di prostituzione unico mezzo di sostentamento.

Il modus operandi della brasiliana consisteva in una sorta di aiuto iniziale, quello che riguarda la logistica lavorativa, per poi avviarle alla mera attività di "professioniste del sesso", sfruttandone i proventi mettendo in atto la strategia di annunciare attraverso giornali locali quello che le ragazze offrivano. In considerazione dello stato di flagranza per il reato di sfruttamento della prostituzione, la ragazza è stata arrestata e portata in carcere di Forlì a disposizione dell’autorítà giudiziaria competente mentre il denaro veniva sequestrato. Si stima che l'incasso giornaliero fosse di 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta casa d'appuntamenti. Brasiliana colta in flagrante

CesenaToday è in caricamento