rotate-mobile
Cronaca

Docu-film sul'omicidio di Sabrina Blotti, troupe in giro per il centro

Sono 22 gli attori inseriti nel cast – molti dei quali proprio della città malatestiana - che, con il linguaggio della docu-fiction, riprodurranno le fasi salienti di una vicenda tormentata.La parte di Sabrina Blotti sarà interpretata dall'attrice bresciana Laura Mantovi

Troupe cinematografica in giro per il centro di Cesena. Sabato hanno lavorato in esterno, ripendendo alcuni scorci del centro città, le telecamere di “Amore Criminale”, una trasmissione prodotta da Ruvido Produzioni srl per Rai3. La puntata cesenate vuole ricostruire l'omicidio di Sabrina Blotti. La donna è stata uccisa a Cesena il 31 maggio 2012 da Gaetano delle Foglie che poi si è sparato al petto dentro al Duomo di Cervia dopo una estenuante trattativa durata ore.

Sono 22 gli attori inseriti nel cast – molti dei quali proprio della città malatestiana - che, con il linguaggio della docu-fiction, riprodurranno le fasi salienti di una vicenda tormentata.La parte di Sabrina Blotti sarà interpretata dall'attrice bresciana Laura Mantovi mentre quella di Delle Foglie dal'attore Enrico Firpo di Olbia.A dirigere gli attori e la troupe la regista Matilde D'Errico.Tra le location già “occupate” ci sono gli interni dell'agenzia immobiliare Che Casa, il Bar Capitano, la piscina comunale di Cesena. La troupè resterà in città per le riprese indicativamente fino al 3 settembre.La puntata in questione andrà in onda in autunno.

Documentario sull'omicidio di Sabrina Blotti: le riprese (Foto Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docu-film sul'omicidio di Sabrina Blotti, troupe in giro per il centro

CesenaToday è in caricamento