rotate-mobile
Cronaca

Professionisti del furto pronti alla fuga, ma qualcosa va storto

I Carabinieri di Cesena hanno arrestato un ragazzo di venti anni perchè sospettato di furto aggravato in concorso ai danni del bar Endas di Ponte Abbadesse

I Carabinieri di Cesena hanno arrestato un ragazzo di venti anni perchè sospettato di furto aggravato in concorso ai danni del bar Endas di Ponte Abbadesse. I militari dell'arma lo hanno pescato in flagrante alle 4 di giovedì mattina. Con molta probabilità era con due complici che si sono dati alla fuga facendo perdere le tracce con la complicità del buio. Il ragazzo è originario di Torino ma si era trasferito in Romagna e attualmente era senza lavoro. Secondo l'accusa, il ragazzo avrebbe preso duecento euro dal registratore di cassa, ammontare rimasto nelle mani dei complici. Ma c'è di più.

All'interno alcuni videopoker portano segni di forzatura molto probabilmente con un piede di porco trovato per terra vicino ad essi. I carabinieri, giunti sul posto hanno ispezionato le strade adiacenti notando che tre berline erano state aperte e i cavi per l'accensione staccati e pronti per la messa in moto per poi - si pensa - dileguarsi in tre direzioni diverse. Quindi non si tratterebbe di ladruncoli inesperti. Processato per direttissima, è stato condannato a 5 mesi e 400 euro di multa (pena sospesa).

POLIZIA - Il gestore del bar Kick Off a Villa Chiaviche, insieme alla Polizia, è riuscito a bloccare un individuo che insieme ad alcuni complici (che si sono dati alla fuga) hanno danneggiato il vetro dell'auto dell'esercente probabilmente per cercare le chiavi del bar. Intuendo che i ladri potessero tornare, l'indomani ha sorpreso uno di questi in zona in bicicletta. L'individuo, un tunisino clandestino, è stato denunciato e colpito da un ordine di esplusione. Gli altri sono uccel di bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionisti del furto pronti alla fuga, ma qualcosa va storto

CesenaToday è in caricamento