rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ladri fanno sparire i computer di Radio Garbino

Anche Radio Garbino è finita nel mirino dei ladri. Il week end scorso qualcuno ha fatto sparire due computer portatili dal valore di circa 500 euro l'uno

Anche Radio Garbino è finita nel mirino dei ladri. Il week end scorso qualcuno ha fatto sparire due computer portatili dal valore di circa 500 euro l'uno. Non si tratta di due pc qualsiasi visto che erano quelli per la messa in onda su internet. In pratica, quando il furto è stato scoperto domenica sera, è caduto un macigno sul gruppo che ha autofinanziato, ideato e realizzato la webradio. Probabilmente il ladro è entrato in azione sabato sera nella tarda nottata sfruttando la buona fede di chi quel centro di diffusione sonora e di idee l'ha costruito.

E' stata fatta denuncia ai carabinieri, anche se la speranza che tornino indietro anche in forma anonima c'è.

La webradio è attiva da meno di un anno e manda in onda diciotto programmi con continui sforzi per autofinanziarsi restando libera e indipendente. Ma il gruppo di speaker non si scoraggia; anzi ha già in programma una diretta radio di tre ore condotta da sole donne in calendario per l'8 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno sparire i computer di Radio Garbino

CesenaToday è in caricamento