rotate-mobile
Cronaca

In arrivo il workshop di Cesena in Wellness, appuntamento al Club Ippodromo. In centro la novità: un format

In questo 2022 l’evento si terrà venerdì 22 Luglio al Club Ippodromo. Quest’anno ci saranno diverse novità, una delle quali sarà un format che verrà  promosso nel centro cittadino

Negli occhi degli operatori del settore Wellness e Fitness c’è grande voglia di  ripartire, per farlo al meglio, serve una strategia comune. Per questo da nove anni il  workshop di Cesena in Wellness, che associa competenze in ambito wellness e  sportivo, è il mezzo per porsi obiettivi ambiziosi ed arrivare così a grandi risultati. 

Cesena in Wellness, manifestazione nata nel 2013, sin dal nascere si propose come  una grande festa del settore Wellness e Fitness, finalizzata al far capire ai cittadini  l’importanza di uno stille di vita attivo, abbinato ad una corretta alimentazione e 
naturalmente all’aspetto della socialità. Furono oltre cento le realtà sportive che  collaborarono all’interno di questo contenitore. Alla base di tutto questo c’era un  concetto più ampio, che l’associazione Time to move porta avanti da anni con  orgoglio e determinazione: quello della collaborazione tra realtà competitors, tra  centri wellness e associazioni sportive che spesso lavorano per prendersi quella fetta di popolazione che a settembre decide d’iniziare un percorso proprio in un centro  specializzato. 
Proprio da questa collaborazione e pianificazione delle attività partirà il Workshop  Cesena in Wellness, nona edizione. 

In questo 2022 l’evento si terrà venerdì 22 Luglio, alle ore 11.30 nelle stessa sede  dove si svolgerà l’evento di Settembre, cioè il Club Ippodromo.  Quest’anno ci saranno diverse novità, una delle quali sarà un format che verrà  promosso nel centro cittadino, in concomitanza con l’evento al Club e che verrà  svelato durante il workshop.  Punto fermo per questa manifestazione, come per tutti i progetti promossi da Time  to move, sarà la partecipazione delle Istituzioni Locali. Al Workshop saranno  presenti: la consigliera regionale Lia Montalti in rappresentanza della Regione  Emilia Romagna e il vicesindaco del Comune di Cesena Christian Castorri. 
Per Wellness Foundation interverrà Laura Piva, direttrice della Fondazione  presieduta da Nerio Alessandri patron di Technogym.  
Novità 2022, la partecipazione al Workshop del Centro Universitario sportivo  Bologna con sede a Cesena, in sua rappresentanza sarà presente la responsabile per  le sedi della Romagna Cinzia Garbellini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo il workshop di Cesena in Wellness, appuntamento al Club Ippodromo. In centro la novità: un format

CesenaToday è in caricamento