rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Calcio, Max Volta ci crede: "Contro il Genoa col coltello tra i denti"

"Le rimonte esistono e sono frutto del lavoro giornaliero": Max Volta è fiducioso, nell'incontro infrasettimanale con la stampa. Mercoledì pomeriggio Volta è intervenuto in conferenza stampa prima dell'allenamento pomeridiano

“Le rimonte esistono e sono frutto del lavoro giornaliero”: Max Volta è fiducioso, nell'incontro infrasettimanale con la stampa. Mercoledì pomeriggio Volta è intervenuto in conferenza stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Fa il bilancio dell'ultima partita Volta: “Contro la Samp è andata bene, sia la prestazione personale che quella di squadra. Sono un professionista e mi alleno al massimo per farmi trovare pronto, sono contento di dare il mio contributo alla squadra. Posso migliorare ma mi sento all’altezza di questo gruppo”.

Quindi sul futuro: “Nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti ma non sono bastati per accorciare il gap con l’Atalanta. Non molliamo e stiamo uniti fino alla fine, l’importante sarà trarre il massimo da ogni gara. Non facciamo tabelle perché bisogna guardare partita per partita. Col Genoa sarà fondamentale fare punti per arrivare pronti allo scontro diretto. Troveremo una squadra arrabbiata per la sconfitta di Palermo, molto offensiva e che pressa alto. Dovremo trovare le contromisure giuste per questa battaglia, mi aspetto un Cesena con il coltello fra i denti. Il gruppo ci crede ancora e si allena duramente perché le rimonte esistono e sono frutto del lavoro giornaliero. Sono molto legato a questa piazza e mi piacerebbe rimanere a prescindere dalla categoria”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Max Volta ci crede: "Contro il Genoa col coltello tra i denti"

CesenaToday è in caricamento