rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Oberdan

La "banda del buco" colpisce tabaccheria in via Oberdan: razzia per 15mila euro

Razzia di sigarette e valori bollati, per un bottino di circa 15mila euro. Un colpo studiato a tavolino, quello commesso nella tarda serata di sabato alla tabaccheria di via Oberdan

Razzia di sigarette e valori bollati, per un bottino di circa 15mila euro. Un colpo studiato a tavolino, quello commesso nella tarda serata di sabato alla tabaccheria di via Oberdan. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Cesena, i malviventi si sono infiltrati nelle cantine del condominio adiacente al punto vendita. Quindi, armati di scalpello, hanno sfondato il muro del retro, creando così il varco necessario per entrare nel negozio.

A quel punto i banditi hanno preso sigarette e valori bollati, per un bottino di circa 15mila euro, per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Si tratta di un'azione pianificata nei minimi dettagli: probabilmente chi ha agito infatti conosceva la disposizione dei locali e come arrivarci attraverso i vani che si trovavano dietro il punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda del buco" colpisce tabaccheria in via Oberdan: razzia per 15mila euro

CesenaToday è in caricamento