rotate-mobile
Cronaca

Effetti della crisi, l'eroina sempre più preferita alla coca

I militari del 112 hanno denunciato a piede libero una impiegata cesenate di 37 anni perchè in borsetta nascondeva 4 grammi di eroina. Si sono insospettiti perchè la donna è parsa troppo nervosa per un normale controllo su strada

Ultimamente l'eroina sta riprendendo mercato. E' un effetto della crisi; infatti se un grammo di cocaina di bassa qualità è capace di costare sui 40 euro può raggiungere i 60 euro se più pura. Un grammo di eroina invece si attesta sui 25 euro. Ancora è presto per parlare di allarme eroina ma nei giorni scorsi si conta un altro denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del 112 hanno denunciato a piede libero una impiegata cesenate di 37 anni perchè in borsetta nascondeva 4 grammi di eroina.

I militari si sono insospettiti perchè la donna è parsa troppo nervosa per un normale controllo su strada. La quantità detenuta e il fatto che la donna non fosse nota alle forze dell'ordine le hanno evitato l'arresto. Le dosi sequestrate hanno un valore di circa 100 euro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetti della crisi, l'eroina sempre più preferita alla coca

CesenaToday è in caricamento