Cronaca

Confcommercio a tutto blog. Tre le realtà più attive

Varie centinaia di utenti internauti hanno vitato i nuovi blog creati in seno alla Confcommercio cesenate. Si ampliano la gamma degli strumenti comunicativi

“Sono tre, finora – informa il direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia cesenate Corrado Giorgio Piastra -, ma visto l'impatto così positivo, sono destinati a crescere: si tratta di www.lacasafuoricasa.it che riguarda il sindacato Fipe dei pubblici esercizi; www.terziariodonna.it, realizzato dal nostro Gruppo donne imprenditrici e infine www.mediareoggi.it, il blog dei mediatori immobiliari.

Per queste categorie e gruppi di operatori quello del blog è uno strumento innovativo che può essere utilizzato dagli imprenditori ma anche da tutti color che sono interessati per trovare novità normative ed eventi, poter comunicare le proprie idee, avanzare suggerimenti e istanze e dialogare in tempo reale con tutta la strutture. I visitatori dei blog sono numerosi, i commenti posti molto utili e propositivi”.

“In una fase di crisi economica di così grave portata – aggiunge il presidente Corrado Augusto Patrignani -  è ormai un dato acquisito che per resistere e aggredire le difficoltà occorre essere insieme e lavorare in squadra, perché più si è isolati più si alza il pericolo di venire travolti dagli eventi negativi. Per questo Confcommercio, associazione leader nel settore di commercio, turismo e servizi da 70 anni, mette a disposizione la sua struttura collaudata per ampliare la gamma comunicativa con un modello di rappresentanza che aderisce pienamente ai tempi che mutano e si evolvono, mettendo ancora una volta al centro l'associato, l'impresa con i suoi bisogni e problemi, aiutandola a fare sistema anche attraverso la comunicazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio a tutto blog. Tre le realtà più attive

CesenaToday è in caricamento