rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Chiede aiuto ai Carabinieri e scopre di essere ricercato

La bizzarra vicenda ha inizio quando un ragazzo, in mezzo a una lite, chiama il 112 per chiedere l'intervento dei militari

Si è praticamente consegnato nelle loro mani. I Carabinieri di Cesena non potevano chiedere di meglio visto che ha fatto tutto da solo. La bizzarra vicenda ha inizio quando un ragazzo di 28 anni trovandosi nei giorni scorsi in mezzo a una lite decide di digitare il 112 sul telefono chiedendo l'intervento dei militari per risolvere l'alterco. Si sono presentati subito sul posto e hanno, come da prassi, preso le generalità di entrambi. E qui scatta la sorpresa.

I Carabinieri infatti hanno avuto gioco facile nello scoprire che proprio chi li aveva allertati era nel mirino delle forze dell'ordine da diversi mesi perchè su di lui pendeva una sentenza passata in giudicato per spaccio. Forse aveva rimosso il responso del giudice che lo condannava a otto mesi di reclusione. E' stato quindi posto in arresto dai carabinieri intervenuti sul posto dalla sua stessa chiamata.

Il ragazzo, di origini napoletane, si trovava a Cesena in quanto lavorava come promoter per una compagnia di energia elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede aiuto ai Carabinieri e scopre di essere ricercato

CesenaToday è in caricamento