rotate-mobile
Cronaca

Cesena calcio, Lewis e Aiello in Comune: "Entusiasmo e progetti concreti, si parte col restyling del Manuzzi"

Nel giorno in cui purtroppo il Cesena ha perso l'ultima partita del 2021 in casa del Gubbio, il Sindaco Enzo Lattuca e l’Assessore allo Sport Christian Castorri hanno incontrato i due nuovi soci americani

Nel giorno in cui purtroppo il Cesena ha perso l'ultima partita del 2021 in casa del Gubbio, il Sindaco Enzo Lattuca e l’Assessore allo Sport Christian Castorri hanno incontrato i due Copresidenti Robert Lewis (anche CEO) e John Aiello, a poche ore dalla formalizzazione dell’acquisto da parte loro del 60% delle quote del Cesena FC.

“È stato un incontro molto piacevole e cordiale – commentano Sindaco e Assessore – in cui abbiamo percepito un grande entusiasmo e molta concretezza sui progetti che intendono proporre con lo scopo di rafforzare il Cesena Fc, a partire da un primo restyling dello Stadio ‘Dino Manuzzi’. Come Amministratori, e anche come tifosi, non possiamo che essere felici di questa importante novità in casa bianconera. Nello stesso tempo vogliamo ringraziare Corrado Augusto Patrignani e, attraverso lui, tutti i soci che tre anni fa hanno permesso di salvare la storia del calcio a Cesena e che continueranno a lavorare al fianco dei nuovi soci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, Lewis e Aiello in Comune: "Entusiasmo e progetti concreti, si parte col restyling del Manuzzi"

CesenaToday è in caricamento