rotate-mobile
Cronaca

Botte da orbi con la convivente. "Non volevo fare l'amore con lui"

E' corsa incontro ai poliziotti in reggiseno, dolorante e piangente. E' successo giovedì sera alle 18 circa in una traversa di Piazza Aguselli

E' corsa incontro ai poliziotti in reggiseno, dolorante e piangente. E' successo giovedì sera alle 18 circa in una traversa di Piazza Aguselli. La donna di 37 anni era in fuga dall'uomo che l'avrebbe aggredita e picchiata.
L'uomo, un 65enne di Cesena, è stato denunciato per lesioni, minacce e ingiurie. Ma, agli uomini del Commissariato, accorsi sul posto con due volanti,  ha dato una versione dei fatti nettamente diversa da quella della donna.

Lei ha detto di essere stata minacciata con un coltello e picchiata da quell'individuo per avere rifiutato di fare l'amore con lui. I due condividevano l'appartamento da mesi ma a detta della donna, tra loro non c'era una relazione. La versione dell'uomo, che ha sessantacinquenne anni, ha dichiarato invece di avere un legame affettivo con la convivente e che la lite era scoppiata perchè era stanco delle ossessionanti richieste di denaro di lei.

Sta di fatto che la donna riportava sul corpo contusioni al volto e al corpo giudicate guaribili in due settimane mentre l'uomo pare fosse ubriaco. Sul posto, oltre alla polizia è accorsa anche un'ambulanza per prestarle soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi con la convivente. "Non volevo fare l'amore con lui"

CesenaToday è in caricamento