rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Al via Cesena Christmas Village. Ed è subito Natale

Chi l'ha detto che Babbo Natale non si ferma a Cesena? In piazza Aguselli, giovedì alle 16, sarà inaugurato il Christmas Village

Chi l'ha detto che Babbo Natale non si ferma a Cesena? In piazza Aguselli,  giovedì alle 16, sarà inaugurato il Christmas Village alla presenza del sindaco Paolo Lucchi, dell'assessore Matteo Marchi, dei rappresentatanti di Zona A e delle associazioni di categoria. Un vero e proprio tandem di forze pubblico-private dal sapore natalizio che ha preparato un calendario di eventi a misura di bambino. Per nove giorni tanto spazio alle attività per i più piccoli in attesa che, da gennaio, prendano posto i commercianti che attualmente sono al Foro Annonario.

Gli orari partono dalle 16 fino alle 19 con gli spazi della piazza pronti ad ospitare laboratori, attività ludiche e ricreative costruite su misura per i più piccoli. Immancabile la presenza di Babbo Natale che si presterà per le foto ricordo. Tutte le iniziative si svolgeranno al chiuso, nei locali costruiti nella piazzetta per ospitare, in via temporanea, i commercianti del Foro Annonario durante i mesi adibiti alla sistemazione dei locali.

Tra le iniziative di sicuro appeal ci sono la ludoteca, le sculture di palloncini e la preparazione di biscotti per il Natale. Ma il calendario prevede iniziative diverse per ogni giorno con un programma più che mai dallo spirito natalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Cesena Christmas Village. Ed è subito Natale

CesenaToday è in caricamento