rotate-mobile
Cronaca

"La mia vita è un inferno", le ultime parole dell'assassino

L'uomo ha raggiunto Cervia a bordo di un'auto affittata nei giorni scorsi a Bari. Al momento l'autovettura è stata sequestrata dai carabinieri. Al suo interno sono stati ritrvoati dei fogli con dei messaggi scritti

"La mia vita è finita mesi fa - ha detto Gaetano delle Foglie agli agenti - è una vita di inferno. Volevo solo parlarne non volevo ucciderla". Ma i fatti hanno trovato l'epilogo più tragico, quello dell'omicidio suicidio. Dopo sei ore e mezza di trattative l'uomo, l'ex di Sabrina Blotti, si è tolto la vita con un colpo al cuore. L'arma era la stessa che ha esploso i due colpi che hanno strappato alla vita la donna. Ha perso la vita in quell'auto trovata ancora cn il motore acceso.

L'uomo che ha raggiunto Cervia a bordo di un'auto che si mormora abbia affittato nei giorni scorsi a Bari. Al momento l'autovettura è stata sequestrata dai carabinieri. Al suo interno sono stati ritrvoati dei fogli con dei messaggi scritti, ma al momento non si sa cosa ci sia scritto nè quando questi sono stati scritti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La mia vita è un inferno", le ultime parole dell'assassino

CesenaToday è in caricamento