rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cerca di nascondere i capi di abbigliamento nello zaino, ladro sorpreso nel negozio e denunciato

E' stato bloccato e denunciato dai Carabinieri di Cesenatico per il reato di tentato furto aggravato

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in azione nel fine settimana appena trascorso con una attività di controllo su tutto il territorio di competenza.

Un 37enne cittadino marocchino è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma nel negozio "Scarpe & Scarpe" di Savignano mentre tentava di arraffare alcuni capi di abbigliamento, celandoli in uno zaino. E' stato bloccato e denunciato per il reato di tentato furto aggravato.

Nel corso dei controlli tre persone sono state segnalate in via amministrativa perchè trovate in possesso di quantitativi di droga. Un 19enne riminese controllato a San Mauro, un 24enne di Cesenatico, controllato in via Cannucceto, e un brasiliano di 35 anni, che è stato trovato in possesso di eroina ed ecstasy.

Due le denunce per guida in stato di ebbrezza, un 46enne della provincia di Brescia, trovato in viale Carducci alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 1,35 g/l. Stessa sorte per un 35enne di Gambettola, che dopo un incidente senza feriti è stato controllato, l'uomo aveva un tasso alcolemico pari a 2,48 g/l. In generale sono state sei le patenti ritirate, 36 le contravvenzioni con 235 persone controllate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di nascondere i capi di abbigliamento nello zaino, ladro sorpreso nel negozio e denunciato

CesenaToday è in caricamento