Camminata solidale a Cesena, boom di partecipanti per aiutare l'Avis

"Ancora una volta un grande successo di partecipanti a conferma che l’iniziativa coglie nel segno" si legge in una nota di Confcommercio

50&Più Fenacom e Confcommercio hanno promosso la terza edizione della Camminata Insieme con finalità benefiche che si è tenuta domenica 22 ottobre, giornata con temperatura più che mite, una sorta di corollario dell’estate, che ha favorito l’ottima affluenza, pur con la concorrenza delle tante dare autunnali nelle nostre colline dell’Alto Savio. Alla iniziativa hanno preso parte oltre 500 persone, ritrovatesi alla sede di Confcommercio in via Giordano Bruno.  Il ricavato raccolto con la quota di adesione è stato devoluto all’Avis cesenate. 

“Fin dal primo anno - mettono in luce i presidenti 50&Più Fenacom Confcommercio Lanfranco Morganti, storico commerciante cesenate ancorai n onorato servizio,  il presidente Confcommercio cesenate Augusto Patrignani - abbiamo voluto connotare la nostra camminata come un evento solidale che si prefigge di sostenere le realtà  del territorio. La formula è stata ancora una volta quella collaudata: due percorsi di 13 e 5 chilometri e premiazioni dei gruppi più numerosi. Rispasta corale, dai bambini agli anziani, una giornata di gioiosa unità”. 

“Dobbiamo ringraziare tutti gli intervenuti - aggiungono i presidenti Morganti e Patrignani  - e, in particolare, chi ci ha sostenuto nell’organizzazione di questa bellissima giornata: Bper, Radio Studio Delta, Manuzzi srl frutta secca e Centrale del latte. Appuntamento, già fin da ora, all’anno prossimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento