rotate-mobile
Cronaca

Tragedia nel campo agricolo, anziano trovato morto nella vasca di irrigazione

In un fondo agricolo, nella frazione di Gattolino, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 79 anni

Macabro ritrovamento giovedì mattina nella frazione di Gattolino. I Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia del commissariato di Cesena sono intervenuti in una villa con fondo agricolo in via Violone di Gattolino, all'intersezione con via Boscone, dove è stato rinvenuto un cadavere. 
A perdere la vita purtroppo un anziano di 79 anni proprietario del fondo agricolo.

Il corpo del 79enne è stato ritrovato in un vascone di irrigazione, all'interno del suo campo. Si tratta di strutture che servono agli agricoltori come deposito dell'acqua. I Vigili del fuoco hanno estratto il corpo subito dopo che è scattato l'allarme, nella prima mattinata di giovedì. 

Dalle prime testimonianze dei familiari pare che la morte sia avvenuta mercoledì sera, mentre l'anziano era intento a pulire i filtri, operazione che rende necessario entrare all'interno del vascone, dove potrebbe essere stato colpito da un malore, o annegato per una caduta accidentale. Mercoledì pomeriggio l'uomo aveva detto alla sorella che sarebbe andato nel campo agricolo, giovedì mattina la tragica scoperta del fratello che ha trovato il corpo senza vita nel bacino artificiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel campo agricolo, anziano trovato morto nella vasca di irrigazione

CesenaToday è in caricamento