rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Bunga bunga romagnolo, iniziano gli interrogatori e sfilano i denunciati

Nuovi interrogatori di garanzia per nove dei dieci denunciati durante l'operazione Damaris. Nuovi interrogatori di garanzia per nove dei dieci denunciati durante l'operazione Damaris. Oggi, venerdì le forze dell'ordine inizieranno ad interrogare i primi nomi finiti nei faldoni dell'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Forlì e dalla Polizia Municipale di Cesenatico

Nuovi interrogatori di garanzia per nove dei dieci denunciati durante l'operazione Damaris. Oggi, venerdì le forze dell'ordine inizieranno ad interrogare i primi nomi finiti nei faldoni dell'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Forlì e dalla Polizia Municipale di Cesenatico. Alcuni mesi fa infatti gli agenti hanno scoperchiato un giro di prostituzione diviso in due tronconi. Il primo era quello di “servizietti” in appartamenti della riviera che hanno inguaiato Romano Farfani, un anziano imprenditore immobiliare che si è visto sequestrare alcune proprietà.

Circa venti le ragazze gestite da due sudamericane che venivano ingaggiate anche per organizzare incontri hot da servire come dessert piccanti in occasione di cene d'affari. Resta latitante una delle due, Rijo Carmen Ligia Rolfott mentre la collega Leydi Delgado Santiesteban è stata pizzicata mesi fa dagli agenti della Squadra Mobile ad Alessandria dopo una breve fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bunga bunga romagnolo, iniziano gli interrogatori e sfilano i denunciati

CesenaToday è in caricamento