menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimbo scompare in spiaggia, un'ora di paura: il ritrovamento accolto con un applauso liberatorio

E' stata un'ora da dimenticare in fretta quella vissuta nel tardo pomeriggio di domenica dalla famiglia di un bimbo di cinque anni

Un applauso liberatorio ha smorzato la tensione e cancellato tutto in un colpo la paura. E' stata un'ora da dimenticare in fretta quella vissuta nel tardo pomeriggio di domenica dalla famiglia di un bimbo di cinque anni, che si era allontanato mentre si trovava in spiaggia. L'allarme è scattato intorno alle 17 ed ha mobilitato per le ricerche la Polizia Locale di San Mauro Pascoli, quella dell'Unione Rubicone e Mare, quella di Bellaria ed i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

Secondo quanto ricostruito, la madre del piccolo si stava occupando sotto l'ombrellone dell'altro figlio di tre anni quando il primogenito ha fatto perdere le proprie tracce. Dal litorale di sammaurese il bimbo si è incamminato in direzione di Savignano, camminando per oltre un chilometro. E' stato rintracciato nella zona di Bellaria. La notizia della scomparsa ha subito fatto il giro della spiaggia, che ha visto anche bagnanti impegnati nelle ricerca. Il lieto fine, col ritrovamento del piccolo, è stato accolto con un lungo applauso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento