rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Bimbo di 18 mesi muore all'improvviso davanti alla madre

Dramma in un'abitazione a Sant'Angelo di Gatteo. Un bimbo di 18 mesi è morto davanti alla madre, alla nonna e ai due fratellini più grandi. La tragedia si è consumata alcuni minuti prima delle 18 di mercoledì

Dramma in un'abitazione a Sant'Angelo di Gatteo. Un bimbo di 18 mesi è morto davanti alla madre, alla nonna e ai due fratellini più grandi. La tragedia si è consumata alcuni minuti prima delle 18 di mercoledì. Il piccolo è stato trovato cianotico per terra dalla madre, che di professione infermiera, ha iniziato tutte le procedure per far si che il figlioletto riprendesse a respirare. Tuttavia il bimbo non si è ripreso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

I medici hanno cercato disperatamente di strappare alla morte il piccolo, rianimandolo per circa un'ora. Ma non c'è stato nulla da fare. Al momento è stata esclusa l'ipotesi che a causare la morte del bimbo sia stato un pezzo di cibo finito di traverso. Poco prima infatti stava mangiando una carota. E' più probabile che all'origine del decesso ci sia un arresto cardiaco. Solo l'autopsia potrebbe chiarire cosa abbia causato la tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 18 mesi muore all'improvviso davanti alla madre

CesenaToday è in caricamento