rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Cesenatico, 30

Bar 'Eldorado' a Cesenatico, dopo 500mila euro la vincita da 2 milioni: "Il Paperone? Sappiamo che ha già riscosso"

Il bar 'Isole Sottovento' si trova lungo via Cesenatico al civico numero 30, poco prima della porta d'ingresso nella cittadina rivierasca, e a questo punto si può dire che è una sorta di 'Eldorado'

Una vincita che cambia la vita. Il bar 'Isole Sottovento' si trova lungo via Cesenatico al civico numero 30, collocato poco prima della porta d'ingresso della cittadina rivierasca, e a questo punto si può dire che è una sorta di 'Eldorado'. A settembre 2022 una vincita da 500mila euro, ora un misterioso 'Paperone' con dieci euro si è portato a casa ben due milioni di euro. La notizia è stata diffusa in mattinata dal portale Agimeg, specializzato in giochi e scommesse. La prima curiosità è stata capire dove fosse stata fatta la maxi vincita, ma ora è partita la caccia al fortunato.

Iscriviti al canale Whatsapp di CesenaToday

Il bar ricevitoria è gestito da una famiglia cinese che è sinceramente contenta per questa notizia: "Ora puntiamo a far vincere cinque milioni di euro - scherza la gestrice del pubblico esercizio -. Chi è il nuovo Paperone? Vorremmo tanto capirlo, non lo sappiamo perché è andato direttamente a riscuotere la maxi vincita senza più passare per il nostro bar. Sappiamo che ha riscosso a fine gennaio, ha tentato la fortuna con un 50 X. Noi siamo sempre contenti di queste notizie, e speriamo che in futuro possano vincere altri nostri clienti". La vincita è quella massima prevista dal gioco. Questo tipo di gratta e vinci costa dieci euro e il fortunato ha letteralmente sbancato portandosi a casa due milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar 'Eldorado' a Cesenatico, dopo 500mila euro la vincita da 2 milioni: "Il Paperone? Sappiamo che ha già riscosso"

CesenaToday è in caricamento