rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Gratta il numero giusto e diventa milionario, il fortunato giocatore vince due milioni di euro

Nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio, un fortunato giocatore di Cesenatico, ha letteralmente sbancato grazie al Gratta e Vinci 'Nuovo 50X'. Ne dà notizia il portale specializzato Agimeg

La dea bendata torna in Emilia Romagna e lo fa grazie ai Gratta e Vinci, a Cesenatico un fortunato giocatore diventa milionario con una 'grattata' costata dieci euro. Nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio, infatti, un fortunato giocatore di Cesenatico, ha letteralmente sbancato grazie al Gratta e Vinci 'Nuovo 50X'. Ne dà notizia il portale specializzato Agimeg.

Iscriviti al canale Whatsapp

Il tagliando 'Nuovo 50X', dal costo di 10 euro, è un Gratta e Vinci con il moltiplicatore, serie molto apprezzata dai giocatori. Ecco come si gioca. Agimeg spiega il regolamento: ‘Se nei tuoi numeri trovi, una o più volte, uno o più numeri vincenti vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, se trovi uno dei numeri bonus vinci 5 o 10 volte il premio corrispondente; oppure se nei tuoi numeriI trovi il simbolo x5, x10, x20 o x50 vinci 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente”. 

Il giocatore di Cesenatico ha decisamente grattato il numero giusto. Il Gratta e Vinci 'Nuovo 50X' nascondeva tra i numeri vincenti proprio quello che ha portato la vincita massima, vale a dire 2 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta il numero giusto e diventa milionario, il fortunato giocatore vince due milioni di euro

CesenaToday è in caricamento