rotate-mobile
Cronaca

Banca Brc, già 186 risparmiatori in trincea per difendere i loro risparmi

Da parte sua la Federconsumatori continua la sua incessante attività di informazione, consulenza e di tutela in modo non stop, dopo la riunione della scorsa settimana

Sono già 186 i soci e risparmiatori della Banca Romagna Cooperativa che si sono rivolti all'associazione di tutela Federconsumatori per far valere le proprie ragioni, visto il rischio di veder sfumato il loro capitale. Da parte sua la Federconsumatori continua la sua incessante attività di informazione, consulenza e di tutela in modo non stop, dopo la riunione della scorsa settimana, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, soci della Banca Romagna Cooperativa, Romagna Centro e Macerone da essa convocata presso il Circolo Arci di Sant’Egidio a Cesena.

L'Associazione Federconsumatori Provinciale di Forlì – Cesena per fare fronte al considerevole flusso dei soci – cittadini interessati alla vicenda della banca e vista l'imminente scadenza dei termini per la presentazione della comunicazione relativa alla richiesta dei crediti vantati nei confronti della banca, ha deciso l'apertura straordinaria dei propri uffici a Forlì ed a Cesena, nella giornata di sabato 24 ottobre prossimo. Sempre nell'ottica della straordinarietà del caso, la Federconsumatori comunica a tutti i soci – cittadini coinvolti in questa vicenda che potrebbero presentare le loro richieste fino alla data del 29 ottobre 2015 con libero accesso agli uffici uffici e senza bisogno di prendere un appuntamento. L'Associazione ricorda a tutti che gli uffici sono situati: a Forlì in via Pelacano n. 7, telefono n. 0543.371170 e a Cesena in Via Plauto n. 90, telefono n. 0547.642134.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Brc, già 186 risparmiatori in trincea per difendere i loro risparmi

CesenaToday è in caricamento