rotate-mobile
Il bando / Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, si cerca un nuovo gestore del "Sentiero degli gnomi": aperto il bando

Il Bando appena pubblicato è rivolto ad operatori economici, in forma singola o associata

Gli Gnomi di Bagno di Romagna ricercano un nuovo operatore interessato alla gestione del loro famoso Sentiero per i prossimi 3 anni, dal 2024 al 2027. Il Comune di Bagno di Romagna, infatti, ha pubblicato un bando pubblico finalizzato alla concessione della gestione del Sentiero degli Gnomi per 3 anni (marzo 2024 – marzo 2027) con eventuale proroga di 2 anni (fino a marzo 2029).

Il Bando appena pubblicato è rivolto ad operatori economici, in forma singola o associata. L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in relazione al quale il Comune valorizza particolarmente la qualità progettuale di gestione rispetto all’offerta economica, assegnando alla prima un punteggio non inferiore all’80% del totale dei punteggi disponibili.

I criteri di premialità si riferiscono in particolare alla gestione dei servizi di Custodia, Sorveglianza, Manutenzione ordinaria e Pulizia del Sentiero, al piano di Conduzione, Sviluppo e Potenziamento del Sentiero con nuove installazioni, experience, attività, eventi, rivolti a singoli utenti, famiglie, ed al Piano di Promozione e Comunicazione del Sentiero (coerente con lo sviluppo del Regno della Fantasia a Bagno di Romagna e il progetto di marketing territoriale “I Percorsi del Savio” nella Valle del Savio).

Il Comune corrisponderà al concessionario un contributo economico annuale diretto funzionale al mantenimento dell’equilibrio economico-finanziario del servizio in concessione, posto a base di gara e soggetto a ribasso, dell’importo di 6.800 euro oltre Iva, complessivamente stanziato per tutta la durata della concessione. Il termine per presentare le domande di partecipazione scade il prossimo venerdì 23 febbraio.

Eventuali richieste di chiarimento relative alla presente procedura potranno essere inviate, tramite Pec al seguente indirizzo: bagnodiromagna@pec.unionevallesavio.it entro il 15 febbraio e le risposte alle domande saranno mano a mano pubblicate sulla pagina dedicata al bando sul sito comunale. L’Avviso pubblico e tutte le informazioni tecniche sono disponibili accedendo al sito del Comune di Bagno di Romagna, sezione Bandi in Pubblicazione https://www.comune.bagnodiromagna.fc.it/altri-bandi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, si cerca un nuovo gestore del "Sentiero degli gnomi": aperto il bando

CesenaToday è in caricamento