rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Avanzano i lavori di riqualificazione dell'E45, tante modifiche alla viabilità in orario notturno

Per consentire, in sicurezza, l’esecuzione dei lavori di innalzamento degli standard delle barriere di sicurezza e creare minor impatto alla circolazione stradale, Anas ha programmato le modifiche in orario notturno

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione della E45 sono previste limitazioni temporanee alla circolazione nel tratto cesenate. Per consentire, in sicurezza, l’esecuzione dei lavori di innalzamento degli standard delle barriere di sicurezza e creare minor impatto alla circolazione stradale, Anas ha programmato le modifiche in orario notturno.

Dalle ore 21:00 di martedì 28 settembre e fino alle 6:00 di mattina del giorno successivo sarà istituita la chiusura, per chi viaggia in direzione Roma, del tratto compreso dallo svincolo di San Carlo (km 216,100) allo svincolo di Borello Sud (km 212,000) con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria; contestualmente sarà chiuso, sempre in direzione Roma, lo svincolo di Borello nord (km 214,200).

Dalle ore 21:00 di mercoledì 29 settembre e fino alle ore 6:00 del giorno successivo sarà invece istituita la chiusura dello stesso tratto in carreggiata opposto, quindi per chi viaggia in direzione Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanzano i lavori di riqualificazione dell'E45, tante modifiche alla viabilità in orario notturno

CesenaToday è in caricamento