rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ricercato per atti sessuali con minorenne: voleva scappare col figlioletto

Dall'attività investigativa è emersa inoltre la concreta intenzione di portare via con sé all’estero il figlio minorenne, residente con la madre, contro la volontà di quest’ultima

L'accusa è di quelle pesanti: atti sessuali con minorenne, aggravato e continuato. Un 29enne di nazionalità marocchina è stato arrestato martedì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Savignano sul Rubicone in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato dalla Corte d'Appello di Bologna. L'extracomunitario, che ora si trova detenuto al carcere di Forlì, deve scontare un anno e sei mesi di reclusione.

Per rintracciare l'indagato, gli uomini dell'Arma sono stati impegnati in una serie di pedinamenti ed attività di controllo. Resosi irreperibile e latitante dal gennaio del 2013, era rientrato in Italia, trovando come rifugio l’appartamento dei genitori. Dall'attività investigativa è emersa inoltre la concreta intenzione di portare via con sé all’estero il figlio minorenne, residente con la madre, contro la volontà di quest’ultima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per atti sessuali con minorenne: voleva scappare col figlioletto

CesenaToday è in caricamento