rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ha una relazione extraconiugale, arrestato per stalking contro l'amante

Una storia d'amore extraconiugale finita in manette. La polizia ha arrestato un uomo di 53anni nella valle del Savio con le accuse di ingiurie, danneggiamento e stalking nei confronti della ex di dieci anni più giovane

Una storia d'amore extraconiugale finita in manette. La polizia ha arrestato un uomo di 53 anni nella valle del Savio con le accuse di ingiurie, danneggiamento e stalking nei confronti della ex di dieci anni più giovane. Già a febbraio il questore ha indirizzato un ammonimento all'uomo, ma il suo comportamento non è cambiato nella sostanza.

All'uomo sono state sequestrate anche tredici armi che aveva in casa ed è scattata la denuncia per eccessivo munizionamento. Dopo la rottura del rapporto l'uomo non l'ha presa bene e secondo gli inquirenti ci sono gli elementi per aprire l'inchiesta a suo carico. La donna infatti ha detto di aver scoperto le gomme della propria auto tagliate e di essere stata additata come una poco di buona in una serie di lettere imbucate nel comune di residenza di entrambi.

Una serie di elementi che per l'accusa ha gli estremi della persecuzione; una serie di atteggiamenti che è stato interrotto grazie all'intervento degli agenti dell'Anticrimine del Commissariato di Cesena. Intanto martedì ci sarà l'interrogatorio di garanzia e non si escludono colpi di scena da parte della difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha una relazione extraconiugale, arrestato per stalking contro l'amante

CesenaToday è in caricamento