rotate-mobile
Cronaca

Nuova apertura in centro, in via Zefferino Re si aggiunge il negozio "Wave"

“E’ importante in questo momento particolarmente difficile per la nostra economia e per le imprese – ha commentato Vanni Zanfini, presidente della Confesercenti di Cesena – vedere aprire delle nuove attività, specialmente se gestite da esperti del mestiere"

Ha inaugurato mercoledì 3 dicembre, nel centro storico di Cesena, in via Zeffirino Re “Wave”, un nuovo negozio di abbigliamento per donne e uomini improntato verso il pubblico più giovane, con prezzi medio bassi. Il negozio sarà gestito da Claudio Bartolini, Valentina Forni e Cristina Ronconi. A salutare la nuova impresa erano presenti anche il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, il vicesindaco Carlo Battistini, il capo di gabinetto del sindaco, Matteo Marchi, il presidente della Confesercenti di Cesena, Vanni Zanfini, assieme a Maria Luisa Pieri e Angelo Spanò, della Confesercenti Cesenate.

“E’ importante in questo momento particolarmente difficile per la nostra economia e per le imprese – ha commentato Vanni Zanfini, presidente della Confesercenti di Cesena – vedere aprire delle nuove attività, specialmente se gestite da esperti del mestiere, come in questo caso. Sono segnali di vitalità e di buon auspicio che la nostra associazione vuole continuare a valorizzare e sostenere in tutte le maniere, assieme all’opera di tutela e rappresentanza che facciamo per le aziende che stanno resistendo sul mercato grazie alla loro professionalità. Ogni nuova apertura di attività è per noi una notizia benaugurante. Ai gestori di Wave diamo il nostro più caloroso augurio di un proficuo buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura in centro, in via Zefferino Re si aggiunge il negozio "Wave"

CesenaToday è in caricamento