rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Anziana picchiata nel parcheggio", nessuna indagine sull'aggressione segnalata via social

Ai Carabinieri della stazione locale competente non risulta alcuna denuncia, e non si sono palesati nell'immediatezza dell'accaduto altri elementi per aprire una indagine formale

Non ci sono indagini in corso sull'episodio segnalato lunedì sul gruppo Facebook "Sei di Savignano se", che riportava una aggressione subita da una anziana nel parcheggio dello stadio "Capanni".

"Volevo rendere noto un episodio successo nel parcheggio dello stadio comunale. Mia suocera è stata aggredita da uno sconosciuto che l'ha scaraventata a terra e picchiata per farla smettere di urlare, causandole traumi evidenti sul volto. Ovviamente abbiamo denunciato il fatto alle forze dell'ordine ma ci premeva segnalarlo poiché tante persone passeggiano li". Questa la segnalazione comparsa lunedì sui social.

 Ai Carabinieri della stazione locale competente non risulta alcuna denuncia, e non si sono palesati nell'immediatezza dell'accaduto altri elementi per aprire una indagine formale sulla vicenda, che era stata accompagnata sui social da commenti di sdegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anziana picchiata nel parcheggio", nessuna indagine sull'aggressione segnalata via social

CesenaToday è in caricamento