rotate-mobile
Cronaca

America Graffiti, il magico mondo anni '50 in uno spot per le tv nazionali

Nello spot è protagonista il "boss" Riccardo La Corte, vale a dire il ristoratore che, partendo dal punto vendita di Forlì, ha messo in piedi una catena di grande successo

La catena dei ristoranti "Anni '50" America Graffiti sbarca sulla tv, con uno spot che è stato registrato lunedì scorso nel locale di Cesena. L'affascinante mondo delle pin up, dei macchinoni e dei pavimenti a scacchi, che in giro per l'Italia vanta ormai 49 ristoranti a marchio "America Graffiti", viene ritratto in una pubblicità che andrà in onda sulle reti nazionali, con la regia del forlivese Antonio Monti.

Nello spot è protagonista il "boss" Riccardo La Corte, vale a dire il ristoratore che, partendo dal punto vendita di Forlì, ha messo in piedi una catena di grande successo e che punta ora ad una visibilità nazionale. Nello spot compare anche la moglie di La Corte, Cinzia Daltri, sua compagna nella vita e nel lavoro, anche lei in perfetto stile Anni 50. La pubblicità è stata registrata nel popolare locale di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America Graffiti, il magico mondo anni '50 in uno spot per le tv nazionali

CesenaToday è in caricamento