rotate-mobile
Cronaca

Alla scoperta delle bellezze di Longiano nel programma televisivo "Paesi di Romagna"

Il conduttore Daniele Bagnolini porterà a scoprire luoghi di interesse, monumenti, curiosità e bellezze longianesi

Il comune di Longiano ancora in TV: questa volta è protagonista di “Paesi di Romagna”, programma di VideoRegione. Il simpatico conduttore Daniele Bagnolini porterà a scoprire luoghi di interesse, monumenti, curiosità e bellezze longianesi, eccellenze culturali e turistiche fra le più interessanti della Regione.

Dalle suggestive immagini della campagna ancora in fiore, perfetta per un’escursione in sicurezza, al Castello Malatestiano coi tesori della Fondazione Tito Balestra, poi al Teatro Petrella, Galleria delle Maschere, Museo della Ghisa, Museo d’Arte Sacra, Museo del Territorio, Rifugio Bellico. Completano il servizio due interviste: una al Sindaco di Longiano e una a Mirka e Mario Galbucci, due anni fa premiati dal Comune per il bel traguardo dei cinquant’anni di carriera.

Realizzate a inizio aprile, le riprese ci portano in luoghi ancora chiusi per l’emergenza sanitaria in corso, nell’attesa di poter tornare a visitarli. Il servizio è già presente sul canale YouTube di VideoRegione e soprattutto andrà in onda in TV (posizione 12 sul telecomando) per una settimana. Ecco il calendario delle repliche: giovedì 15 alle ore 16.15; venerdì 16 alle 19.30; sabato 17 alle 11.15 e 17.45; domenica 18 alle 13.30 e alle 20.00; lunedì 19 alle 10.00 e alle 16.00; martedì 20 alle 21.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scoperta delle bellezze di Longiano nel programma televisivo "Paesi di Romagna"

CesenaToday è in caricamento