rotate-mobile
Cronaca

Alla Perfect Gym raccolti 1170 euro per i “Salotti Rosa”

La somma servirà a sostenere gli incontri di sensibilizzazione, informazione e accompagnamento nell’ambito del percorso di diagnosi e cura delle neoplasie al seno. Gran successo per l’evento promosso sabato

La somma servirà a sostenere gli incontri di sensibilizzazione, informazione e accompagnamento nell’ambito del percorso di diagnosi e cura delle neoplasie al seno. Gran successo per l’evento promosso sabato scorso dalla Palestra Perfect Gym di Cesena allo scopo di raccogliere fondi a favore della salute della donna.

Nel corso della giornata sono stati raccolti 1170 euro, che serviranno a sostenere i “Salotti Rosa”, incontri di sensibilizzazione, informazione e accompagnamento ideati nell’ambito del percorso di diagnosi e cura delle neoplasie al seno dell’Azienda Usl di Cesena e dell’IRST-IRCCS di Meldola.

L’Ausl di Cesena e l’Irst- Irccs ringraziano la Perfect Gym di Cesena, gli sponsor che hanno contribuito a realizzare l’iniziativa e tutte le persone che hanno partecipato alle attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Perfect Gym raccolti 1170 euro per i “Salotti Rosa”

CesenaToday è in caricamento