rotate-mobile
Cronaca

All'Ippodromo la Time to move cup e la preview di Cesena in Wellness 2020

Sabato presso l’ippodromo di Cesena l'associazione Time to move in collaborazione con Hippogroup ha promosso due iniziative

Sabato presso l’ippodromo di Cesena l'associazione Time to move in collaborazione con Hippogroup ha promosso due iniziative: la prima edizione della Time to move Cup e, come già accaduto nel 2019, la preview di Cesena In Wellness 2020. La preview della settima edizione di Cesena in Wellness è stata organizzata per mostrare una breve anticipazione di quella che sarà la prossima manifestazione. Alla preview hanno partecipato diverse scuole di Danza del comprensorio Cesenate tra cui: lo Studio 524, Cesena fitness e Around Sport, che, grazie ai propri insegnanti ed allievi, hanno animato ed intrattenuto i tantissimi cittadini presenti all’ippodromo con balli ed esibizioni di danza, fitness e zumba. Alla serata erano presenti diversi membri dell'associazione Time to move: che uniti hanno promosso e spiegato al pubblico l’importanza del movimento per il miglioramento dello stato di salute, obbiettivo principale dell’associazione.

Grazie al trofeo Time to move Cup, prima edizione, Gabriele Corzani, Antonello Virgona e Domizia Flavia Di Gregorio sono stati lieti di premiare il vincitore. Da sette anni a questa parte settembre è un periodo ricco di progetti promossi sul nostro territorio, quindi l'obiettivo è promuovere e diffondere maggiormente la pratica sportiva, soprattutto verso quella fascia di popolazione che durante il lockdown e successivamente non ha mantenuto uno stile di vita attivo e salutare. L'associazione ha concluso la serata invitando i presenti a sperimentare le attività durante la settima edizione di Cesena in Wellness presso il Club Ippodromo, il 26 e 27 settembre 2020, che come gli scorsi anni sarà a ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Ippodromo la Time to move cup e la preview di Cesena in Wellness 2020

CesenaToday è in caricamento