rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Alcol ed euforia azzurra, 200 giovani in Piazza Costa. Arrivano i Carabinieri per un ragazzo 'acciaccato'

Anche Cesenatico non si è fatta mancare tanta euforia e festeggiamenti molto caldi, con centinaia di giovani (circa 200) che sono sfociati in Piazza Costa

Anche Cesenatico non si è fatta mancare tanta euforia e festeggiamenti molto caldi, con centinaia di giovani (circa 200) che sono sfociati in Piazza Costa dopo il fischio finale di Italia-Spagna, il rigore decisivo e implacabile di Jorginho ha proiettato gli azzurri in finale dell'Europeo. In Piazza ha risuonato l'inno di Mameli, con la cornice di una ruota panoramica tricolore. Non appena è finita la partita si è snodata una carovana di biciclette, auto, moto, con caroselli, cori e tricolori al vento.

VIDEO - I festeggiamenti a Cesena

Non è mancato un momento di tensione proprio in Piazza Costa, dove un giovane è stato trovato 'acciaccato' a quanto pare per l'alterazione dovuta all'alcol. Sul posto, erano circa le 3 di notte, sono arrivati sia i Carabinieri che l'ambulanza, ma non c'è stato bisogno di caricare il giovane per trasportarlo in ospedale. Dalle prime ricostruzioni non pare ci siano stati episodi di violenza, ma solo qualche eccesso di euforia con tanti ragazzi, alcuni un po' su di giri per qualche bicchiere di troppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol ed euforia azzurra, 200 giovani in Piazza Costa. Arrivano i Carabinieri per un ragazzo 'acciaccato'

CesenaToday è in caricamento