rotate-mobile
Cronaca

Si difende dalle coltellate, all'ospedale con profonde ferite alle mani

Una lite tra due nigeriani ha spedito con un codice di massima urgenza all'ospedale un uomo con profonde ferite alle mani inferte da un'arma da taglio

Una lite tra due nigeriani ha spedito con un codice di massima urgenza all'ospedale un uomo con profonde ferite alle mani inferte da un'arma da taglio. E' quanto capitato in un condominio di via Emilia Levante, nella zona di Case Finali. I vicini hanno sentito dapprima delle urla, poi è scattata l'aggressione, con un coltello da cucina, all'interno di un appartamento. A quanto sembra la lite è scoppiata per motivi economici, il rifiuto di pagare un subaffitto.

Sul posto, intorno alle 17,15 di venerdì, si è portata l'ambulanza del 118 e le volanti della Polizia. I colpi, con ogni probabilità, sono stati inferti contro le mani che cercavano di mettere al riparo il resto del corpo dai pericolosi fendenti del contendente. Nell'aggressione è rimasta ferita anche la stessa persone che brandiva il coltello, sempre alle mani. Anche quest'ultimo è stato portato al Pronto Soccorso. Sono in corso gli accertamenti della Polizia sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si difende dalle coltellate, all'ospedale con profonde ferite alle mani

CesenaToday è in caricamento