rotate-mobile
Cronaca

Atteso e accoltellato ad una gamba nell'androne: c'è un sospetto

L'aggressore lo attendeva nell'androne delle scale e poi si è dileguato dopo la coltellata. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno già effettuato gli approfondimenti

E' stato individuato un sospetto per l'agguato che si è verificato nella serata di giovedì in via Ciro Menotti, nella zona del Ponte Nuovo. Uno immigrato, sposato, con un lavoro e nessun problema con la giustizia, che faceva rientro nella sua abitazione è stato accoltellato ad una coscia. L'aggressore lo attendeva nell'androne delle scale e poi si è dileguato dopo la coltellata. Tuttavia, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno già effettuato gli approfondimenti del caso, arrivando ad individuare il probabile aggressore, un suo connazionale.

Nebbia totale, invece, sulle motivazioni del gesto, che – compiuto così “a freddo” - sembra decisamente un'azione di vendetta. La vittima non ha potuto o voluto dare alcuna indicazione sui possibili motivi per cui è stato attaccato, mentre si esclude un'azione effettuata con finalità di rapina. Le lesioni sono state giudicate guaribili in dieci giorni dal Pronto Soccorso del Bufalini. L'uomo è già stato dimesso e si attende la sua denuncia per formalizzare l'oscura aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atteso e accoltellato ad una gamba nell'androne: c'è un sospetto

CesenaToday è in caricamento