rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Aggressione ad Halloween, gli spaccano mandibola e zigomo: individuato un responsabile

Proseguono le indagini dei Carabinieri di Cesenatico, in seguito all'aggressione che si è verificata nella notte di Halloween, (tra il 31 ottobre il 1° novembre), a Valverde, vicino ad alcuni locali notturni

Si è avvicinato pretendendo di avere i soldi e l'orecchino che indossava la vittima: ne è uscita un'aggressione bella e buona, con pugni e botte al volto. E' l'episodio avvenuto nel cuore della notte di Halloween, intorno alle tre, fuori da un locale di Cesenatico. La vittima, 32 anni, è assieme ad un gruppo di amici quando viene avvicinato da un altro gruppo che nell'oscurità si fa minaccioso e pretende il denaro. Nessun incontro tra i due gruppi, neanche all'interno del locale, nessuno screzion, ma solo una fredda determinazione a derubare.

Le indagini dei Carabinieri di Cesenatico hanno permesso di identificare un primo soggetto per l'aggressione che si è verificata nella notte di Halloween, (tra il 31 ottobre il 1° novembre), a Valverde. Durante l'episodio, un uomo di 32 anni residente nel Ravennate, ha subito ferite per una prognosi di 20 giorni per frattura zigomatica e mascellare.

E' stato quindi identificato e denunciato in stato di libertà per lesioni personali in concorso con altre tre persone in corso di identificazione, un 32enne italiano, sempre residente nel Ravennate. Dalle indagini dei militari, che hanno ricostruito la dinamica dei fatti, l'aggressione è partita inzialmente come una rapina, a cui poi si è aggiunta la violenza cieca e il pestaggio. A carico dell'uomo sono stati raccolti gli indizi che hanno permesso di portare alla denuncia per lesioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ad Halloween, gli spaccano mandibola e zigomo: individuato un responsabile

CesenaToday è in caricamento