rotate-mobile
Cronaca

Accoltellò "a freddo" un uomo entrato nel suo portone: denunciato

E' qui che uno immigrato, sposato, con un lavoro e nessun problema con la giustizia, che faceva rientro nella sua abitazione fu accoltellato ad una coscia

Dovrà rispondere dei reati di lesioni personali e porto di oggetti atto ad offendere un marocchino di 34 anni individuato dai carabinieri del nucleo radiomobile come il responsabile di un misterioso accoltellamento avvenuto lo scorso 3 marzo in via Ciro Menotti, nella zona del Ponte Nuovo. I militari hanno spiccato la denuncia nei suoi confronti per un'aggressione a freddo che avvenne nell'androne di un condomonio.

E' qui che uno immigrato, sposato, con un lavoro e nessun problema con la giustizia, che faceva rientro nella sua abitazione fu accoltellato ad una coscia. La coltellata, sferrata in un punto non vitale, ha provocato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni dal Pronto Soccorso.

Continua a restare, invece, il mistero sui motivi dell'aggressione. Né vittima, né aggressore hanno fornito informazioni a riguardo. L'episodio per come si è svolto, mancando anche un'azione di rapina, potrebbe essere un'azione di vendetta o avvertimento. Il 34enne marocchino, il presunto aggressore, è già noto alle forze dell'ordine per una serie di reati di varia natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellò "a freddo" un uomo entrato nel suo portone: denunciato

CesenaToday è in caricamento