A disposizione dei cittadini e delle imprese: online il nuovo sito del Comune di Gambettola

Il nuovo sito intende rendere più facile ed intuitiva, a cittadini ed imprese, la consultazione dei documenti pubblicati

Debutta il nuovo sito istituzionale del Comune di Gambettola. Totalmente rinnovato nella vesta grafica e nella organizzazione dei contenuti, il nuovo sito intende rendere più facile ed intuitiva, a cittadini ed imprese, la consultazione dei documenti pubblicati ed il reperimento delle informazioni necessarie all'utente per conoscere ed usufruire dei servizi comunali, in particolare quelli online. 

"Il nuovo sito è completamente rinnovato - dichiara il sindaco Roberto Sanulli - e risponde alla vigente normativa sulla trasparenza e sull’accessibilità, inoltre potrà essere facilmente consultato anche con dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. Oltre alle informazioni ed ai servizi istituzionali il sito sarà costantemente aggiornato sugli eventi e le varie iniziative organizzate dal Comune. Contiene una specifica sezione dedicata alle Associazioni gambettolesi attraverso la quale potranno essere messe a disposizione della cittadinanza tutte le informazioni inerenti le attività da loro svolte. Il lavoro di implementazione e potenziamento del sito sarà costante e continuativo in modo da garantire al cittadino l’informazione più completa e utile". Per accedere al sito del Comune di Gambettola è necessario digitare l'indirizzo www.comune.gambettola.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento